RACE TO FOLGARIA

20 Giugno 2020 news

REGOLAMENTO RACE TO FOLGARIA

Il RACE TO FOLGARIA è un torneo di golf della durata di 3 tappe individuali.

Potranno partecipare squadre (COPPIA) formate da due giocatori.


GARE INDIVIDUALI:

Le gare si disputeranno sulla distanza di 9 e/o 18 buche a scelta dei singoli giocatori. Il punteggio sarà calcolato dividendo il punteggio netto di ogni giocatore per il numero di buche da esso disputate. Per la classifica generale si terrà conto del punteggio migliore tra i membri della stessa COPPIA.

Le gare a 18 buche avranno un bonus di 0,1 punti in più ogni gara.

Se nella stessa giornata di gara (sia 9 e 18 buche) parteciperanno (e concluderanno la gara) tutti e due i membri della COPPIA il migliore dei punteggi ottenuti verrà maggiorato di 0,1 punti.. Mentre se solo uno parteciperà alla tappa il suo punteggio non avrà nessun bonus tranne eventualmente quello previsto delle 18 buche (0,1).


Categorie:

  • 18 e 9 buche con formula Stableford con i giocatori suddivisi in 2 categorie di handicap di gioco: 1a Cat. 0/14 – 2a Cat. 15/28.

Premi di tappa: 

Gara 18 buche:

  • Lordo – Categorie Nette – Lady e Over 60.

Gara 9 buche:

  • Categorie Nette.

CLASSIFICA GENERALE:

La formula prevede la partecipazione ad una Classifica Finale che terrà conto dei 3 migliori punteggi individuali.

In caso di parità per determinare la classifica generale si terrà conto del miglior risultato nella gara finale del circuito.


PREMIO FINALE:

Alla prima COPPIA classificata verrà offerto un WEEK-END a FOLGARIA (25-26 Luglio 2020). Prova campo sabato (18 buche+1cart per coppia). Gara Domenica (18 buche+ 1cart per coppia). Pernotto sabato camera doppia + colazione.

I premi non sono cedibili. I premi sono riservati ai giocatori maggiorenni.


GARE ANNULLATE :

Il RACE TO FOLGARIA sarà considerato regolarmente disputato anche se, per un qualsiasi motivo, non potranno giocarsi tutte le gare in programma. Nel caso in cui una gara venisse annullata, potrà essere ripetuta in data successiva.


RECLAMI:

Gli eventuali reclami andranno presentati, per iscritto, al Comitato di Gara entro trenta minuti dal termine della gara. I reclami presentati oltre questo lasso di tempo non saranno presi in considerazione. Il Comitato di Gara è l’unico organo competente a chiarire eventuali incomprensioni derivanti dall’interpretazione del presente regolamento.


COMITATO DI GARA:

L’organizzazione si riserva il diritto di apportare al regolamento, tutte le modifiche che riterrà necessarie per garantire un corretto svolgimento del torneo a suo insindacabile giudizio.

Vi aspettiamo!!!